sport

SpoletoNorcia in Mtb, boom di iscritti

 

Ad un mese dal via ufficiale superate le 1250 adesioni. Prorogata fino al 7 agosto la promo per la maglia

 

A meno di un mese dal via dell’edizione numero nove de La SpoletoNorcia in MTB, volano le iscrizioni, che in questi ultimi giorni hanno superato le 1250 unità. A ciò ha contribuito, senza dubbio, anche la scelta di puntare sull’inclusività, grazie all’accordo con Remoove, che ha arricchito il concetto di Bike Districit, con l’inserimento di mezzi “lenti” per persone con disabilità, anziani e famiglie con bambini. 

Nonostante la quota oltre la quale non saranno accettate nuove richieste d’iscrizione sia stata mantenuta a 1500 pettorali, il Comitato Organizzatore ha voluto ugualmente spingere sull’acceleratore prolungando la “promo 50 euro” fino a domenica 7 agosto.
Questo permetterà a coloro che non sono riusciti ad iscriversi fino ad ora, di poter beneficiare ancora per qualche giorno dello sconto di 10 euro e della possibilità di ricevere la splendida maglia tecnica in regalo. 

Per tutte le informazioni, sono a disposizione le pagine social ed il sito internet dell’evento www.laspoletonorciainmtb.it 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.