cultura e spettacolo

Un menù dai sapori di Spagna

 

I ristoranti spoletini omaggiano ‘La tragédie de Carmen’, in scena al teatro Caio Melisso dall'11 al 13 agosto

 

Tre ristoranti storici di Spoleto propongono un menù a prezzo speciale dedicato alla Spagna e alla caliente Carmen, con degustazioni di piatti tipici della cucina iberica, rivolto a tutti gli spettatori che assisteranno ad una delle quattro recite di Tragédie de Carmen in programma al Teatro Caio Melisso di Spoleto nei giorni 11, 12 e 13 agosto:

- Tric Trac, via del Duomo | tel. 0743 44592 | www.ristorantetrictrac.com

- Il Panciolle, via del Duomo 3/5 | tel. 334 931 7965 | www.ilpanciolle.it;

- Locanda della Signoria, piazza della Signoria 5 | tel. 0743 47752 | https://ristorantelasignor.wixsite.com/ilmiosito.

Per prenotazioni tavoli e informazioni si prega di contattare direttamente i ristoranti aderenti. Per visionare il programma della stagione del Teatro Lirico Sperimentale e acquistare i biglietti per lo spettacolo è possibile visitare il sito  https://www.tls-belli.it/stagione-lirica-2022-2/ oppure recarsi alla Tabaccheria CMB di Soleto in piazza Vittoria n. 24 (tel. 0743.47967). Per informazioni sulla stagione: info@ticketitalia.com | tel. 0743 222889 / 338 8562727 / 0743 221645.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.