cultura e spettacolo

Norcia, gli appuntamenti del week-end

 

Oggi (6) in programma un concerto 'da Oscar' in piazza. Domenica trekking con delitto e ancora musica

 

Prosegue il cartellone degli eventi dell'Estate Nursina 2022. Un week end che si preannuncia particolarmente ricco, tra appuntamenti con la musica, trekking e spettacoli per bambini.

 

Sabato 6, alle 20.30 in Piazza San Benedetto, Musica da Oscar con il complesso bandistico "Città di Norcia" diretto da Luca Panico e la partecipazione del Maestro Nello Salza, la 'Tromba del Cinema' e la voce recitante di Graziano Sirci.

 

Domenica 7 poi è la volta del trekking con delitto, uno spettacolo/gioco interattivo a cura di Suoni Controvento 2022 e l'associazione Roompicapo. "La regina ha perso la testa" è un'indagine interattiva, una camminata spettacolo in cui sfoderate l'intuito e catapultarsi nella foresta delle meraviglie alla ricerca degli stravaganti sospettati da interrogare!

L'evento è a pagamento (gratis per un der 8 anni) e su prenotazione contattando i numeri 329 5758765 / 392 5245864 o la mail roompicapo@gmail.com con turni dalle ore 16, partenza dall' area pic-nic della Forchetta di Ancarano.

 

Sempre domenica, alle 20,30 ancora musica in piazza con i Four Seasons un quintetto di musica Swing & Soul che si ispira al periodo della “ Dolce vita” e alle atmosfere eleganti del passato reinterpretando però con un tocco di contemporaneità quello stile senza tempo. Anche questo evento è ad ingresso libero e gratuito.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.