società

Cascia ospita il Gran Galà Equestre

 

Prosegue il programma delle iniziative tese ad animare il territorio: torna il il Palio Santo Spirito con la serata 'A tavola con le frazioni”'

 

A Cascia il cartellone di iniziative organizzato dalla Pro loco Cascia-Roccaporena con il neo presidente Luigi Ercoli, in collaborazione con l’amministrazione comunale, prevede un programma che spazia tra cultura, folklore, enogastronomia, natura e tanto di più.

Un’estate ricca di appuntamenti per la città di Cascia che dopo un lungo periodo di pausa forzata dovuto alla pandemia, ora rilancia attività per ogni gusto e per ogni età. Nel mese di agosto una serata molto attesa è il Gran Galà Equestre che si ripete dopo il grande successo del 2019.

Molte le iniziative culturali con laboratori, visite guidate e attività per i bambini dei centri estivi, organizzate dal sistema museo presso il palazzo santi. Torna il 19 agosto il Palio Santo Spirito con la serata “A tavola con le frazioni”.

Serate ricche di sorprese per vivere insieme ai tanti turisti un’estate all’insegna del divertimento.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.