società

Cambia la viabilità in via Pietro Conti

 

Sono scattati i lavori di riqualificazione del tratto: ecco i cambiamenti alla circolazione disposti dal Comune

 

Sono stati ufficialmente avviati i lavori di riqualificazione di via Pietro Conti. Ad essere coinvolti sono il tratto tra le rotatorie di via Flaminia (all’altezza del supermercato Conad) e quello all’incrocio tra via San Tommaso e via Caduti di Nassirya. Il “pacchetto”, in particolare, comprende la fresatura e l’asfaltatura della strada. Il Comune, per consentirne il regolare svolgimento, ha deciso di effettuare alcune modifiche alla circolazione nelle aree interessate. 

Fino alle ore 20 del 30 settembre ad esempio, stando a quanto si legge nell’ordinanza dirigenziale n. 215 pubblicata nell’albo pretorio, sarà in vigore il divieto di sosta con l’obbligo della rimozione esteso a tutti i veicoli ad eccezione di quelli impiegati nel cantiere (lato destro direzione di marcia via Flaminia - via Caduti di Nassirya). La ditta che si è aggiudicata l’appalto, dal canto suo, ha già provveduto ad installare la segnaletica orizzontale e verticale prevista dal codice della strada. Prosegue, poi, la sistemazione dei marciapiedi presenti nel lato sinistro di via Cerquiglia (compresi quelli adiacenti ai giardini pubblici di largo Moneta). Gli interventi da 92 mila euro verranno eseguiti in 120 giorni: la conclusione, quindi, è attesa entro la fine di dicembre



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.