Sol consiglia

Danza classica: arriva Anastasia Isaeva

 

La stella russa terrà uno stage alla Team Dance Spoleto lunedì 17 ottobre. Ecco come partecipare

 

Occasione imperdibile per tutti gli appassionati di danza classica: la Team Dance Spoleto porta in città la stella russa Anastasia Isaeva. Lunedì 17 ottobre l’artista, prima ballerina di fama internazionale, sarà a Spoleto, presso il centro sportivo in via degli Operai 1, per uno stage di tecnica classica metodo Vaganova. La Isaeva sarà a disposizione degli over 14 anni dalle 15.30 alle 17, e degli allievi di età compresa fra 8 e 13 anni dalle 17 alle 18. L’evento è gratuito per tutti gli iscritti alla Team Dance, mentre per gli esterni la quota di partecipazione è di 15 euro ciascuno. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi al numero 3473198271.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.