Annunci

Ascolta 'La Valle' di Antonello Papagni

 

Un viaggio nell'anima tratto dall'album 'Visti da qui' del giovane-adulto cantautore

 

Delicata e spirituale, “La Valle” di Antonello Papagni è il nuovo singolo dell’album “Visti da Qui”, il primo del giovane cantautore divenuto adulto. Nel giorno del nono compleanno di suo figlio Nicola Anand, “La Valle” è un viaggio nell’animo di ciascuno, tra righe di spighe e processi che sfuggono a ogni rima, fino a far emergere la parte più animale che lega ogni essere umano alle proprie origini, alla propria natura. Assolutamente da ascoltare, come del resto da promuovere con ogni mezzo è l’arte di Papagni, che da anni ha fatto della musica molto più della sua professione. Qui il link al video di “La Valle”. Complimenti ad Antonello e auguri al piccolo Nicola Anand.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.