Tanti auguri a...

I primi quarant’anni di SICAF

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Festa grande a ‘Il Volo del Pettirosso’ per la storica cooperativa fondata nel 1982

 

Quarant’anni di attività, quarant’anni di vita all’interno del tessuto sociale della città e del suo territorio. Con tre sole parole d’ordine: lavoro, lavoro e lavoro. C’erano veramente tutti alla sala banchetti “Il Volo del Pettirosso”, a Pompagnano di Spoleto, per festeggiare – sabato primo ottobre – la SICAF Società Cooperativa e le sue quaranta candeline. Proprietà, dirigenza, personale amministrativo e operativo: tutti hanno voluto tagliare insieme questo importante traguardo per la società fondata il 30 settembre 1982 da Claudio Paolangeli, Primo Fabiani e Renzo Carlini, che così tanto lavoro è in grado di offrire a decine di famiglie dello Spoletino e delle aree limitrofe. E proprio Claudio, impossibilitato ad essere presente per i problemi di salute che lo affliggono ormai da tempo, è stato ricordato in un breve ma commovente discorso dalla figlia Marina Paolangeli, ora alla guida della società insieme a Michele Tiberi e Barbara Cuzzini Neri. In molti con gli occhi lucidi al termine del discorso di Marina, a sua volta con la voce tremante per la più che comprensibile emozione.

Presenti all’evento, oltre ai dipendenti, il sindaco di Spoleto, il vicesindaco, la dirigenza della Italmatch Chemicals Spa – che alla SICAF non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e le proprie commesse anche nei momenti più delicati – e tutti i professionisti che con SICAF hanno a che fare sotto l’aspetto discale, legale e della comunicazione.

La serata, animata dalla musica del sempre mitico Gianluca Sartini Dj, si è conclusa davanti a una deliziosa torta celebrativa con tutte le foto di rito, immancabili per l’occasione.

Spoletonline, che si onora di far parte della famiglia SICAF ormai da tanti anni, si unisce al coro degli auguri con un abbraccio ideale e un pensiero tangibile, a suggello di un’alleanza sempre più solida.

Buon compleanno SICAF!



I commenti dei nostri lettori

Paolangeli Marina

2 anni fa

Grazie di cuore...

Alessandro Bocci

2 anni fa

Voglio essere presente ai primi 40 anni dell'azienda SICAF Azienda che grazie ai suoi soci FONDATORI e a Claudio che era un forte trascinatore e una forte capacità di inserisi per riportare a casa il lavoro. Un augurio sincero ai nuovi dirigenti per una continua crescita dell'azienda

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.