Sol consiglia

Fino a sabato da Creola è Christmas Week

 

Scopri tutti i vantaggi del Cashback e lasciati guidare da Laura per colpire nel segno con i regali giusti!

 

Sei deciso a lasciare il segno per questo Natale e colpire dritta al cuore la persona che ami? Con il Cashback di Creola regali benessere, relax e belle sensazioni, mentre i tuoi soldi valgono il 30% in più! E’ la Christmas Week, la settimana di Natale, ed è appena cominciata: fino a sabato prossimo 26 novembre, tutti i giorni dalle 9 alle 20, protagonista è il Natale e il suo tempo magico, con il Cashback valido fino al 31 gennaio del prossimo anno.
Da scoprire in anteprima c’è tutto un mondo di benessere: trattamenti sensoriali in edizione limitata, “Wow box” per sorprendere chi ami e interessanti vantaggi sui regali acquistati. E poi… E poi Laura ha preparato una sorpresa per chiunque voglia partecipare all’iniziativa: portando un’amica, i regali saranno due anziché uno!

Vieni a prendere un tè con pasticcini – deliziosi! – da Laura, al Centro Estetico Creola, in Via 3 Settembre a Spoleto: trascorrerai un piacevole momento di relax e avrai le idee molto più chiare su come scegliere il regalo giusto per le persone a te più care.

Ti aspettiamo fino a sabato sera!
Per info 074348251, 3393694496, oppure consulta la Pagina Facebook di Creola o il suo Sito Internet Ufficiale.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.