politica

'Solidarietà ad Alemanno'

 

Sulla vicenda giudiziaria riguardante il sindaco di Norcia interviene la Lega Valnerina. 'Pronti a collaborare con il vice Boccanera'

 

“Esprimo solidarietà al sindaco di Norcia Nicola Alemanno per quanto accaduto. Sono fiduciosa nell’azione della magistratura e confido in un esito positivo della vicenda". A parlare è Valentina Fausti, segretario della Lega Valnerina.

"Rivolgo inoltre gli auguri di buon lavoro al vice sindaco Giuliano Boccanera a cui spetta il compito di guidare la città in questa fase molto delicata. Sono certa che Norcia potrà giovarsi della sua esperienza e della sua professionalità, con l'auspicio di una proficua collaborazione con la Lega e i suoi rappresentanti istituzionali, nell’esclusivo interesse del territorio e dei suoi abitanti. Il nostro partito, della sezione Valnerina, continuerà a garantire il suo contributo in termini di idee, esperienze e progetti per la città. Soprattutto in questo momento complesso, dobbiamo far sentire ancora di più la vicinanza delle istituzioni nei confronti dei cittadini e ribadire l’impegno dell’Amministrazione comunale sulle tematiche fondamentali”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.