società

Il 'San Matteo' sotto i riflettori

 

L'ospedale spoletina ospiterà, nelle giornate del 9 e del 10 giugno, un evento scientifico di alto livello

 

Un evento scientifico di primo piano, che vedrà la partecipazione di decine di esperti e specialisti di chiara fama nazionale, si svolgerà a Spoleto, il 9 e 10 giugno prossimi, presso l'Albornoz Palace Hotel. 

È  in programma infatti il 60° Convegno ALaMMU (Abruzzo, Lazio, Molise, Marche, Umbria) di Nefrologia, Dialisi e Trapianto Renale  promosso dalla Sezione Interregionale della Società Italiana di Nefrologia con il patrocinio di Regione Umbria, Comune di Spoleto e Università degli Studi di Perugia.

"Il Convegno - spiegano i presidenti dott. Lorenzo Di Liberato e dott.ssa Paola Vittoria Santirosi, direttore della Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Azienda Usl Umbria 2, inizierà con una rievocazione del ruolo dell’ALaMMU e con le testimonianze dei Nefrologi Umbri che hanno contribuito a costruire la Storia della Nefrologia".



I commenti dei nostri lettori

elel

4 mesi fa

A quando un evento "normale", tipo il buon funzionamento del Pronto Soccorso e dell'Ospedale nel suo complesso, magari restituito alla città con tutti i suoi servizi? Intanto, qualche compagnia assicurativa già si sta attrezzando, fra cui una teoricamente collegata al vecchio PC e poi al PD, lanciando una campagna per l'assicurazione sanitaria...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.