Sol consiglia

Ottobre è il mese della scottona da Di Cicco Pucci

 

Carne speciale per le sue proprietà abbinate a un’eccezionale magrezza

 

Da Di Cicco Pucci sta per partire il Mese della Scottona. Ottobre si avvicina e, insieme a lui, anche il mese dedicato alla carne di queste vitelle che non hanno mai partorito, di età compresa fra i 15 e i 28 mesi. Qualità eccellente in via Visso e in piazza della Vittoria, per questi bovini spesso inclusi nell’alimentazione degli sportivi grazie all’alto contenuto proteico delle loro carni, a fronte di poche calorie e scarsissima quantità di fibre e zuccheri. Per contro, elevato è il tasso di grassi buoni con buona presenza di vitamine B2, B6 e B12, al pari dei sali minerali come ferro, potassio e zinco. La sintesi di tutte queste componenti, quando si tratta di animali allevati in maniera sana come quelli che finiscono sul banco di Di Cicco Pucci, è una carne rossa dal sapore unico, morbida e magra. Provare per credere! Per info 074349177 oppure segui la nostra Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.