cultura e spettacolo

Luca Ravenna sbarca al Teatro Nuovo

 

Sabato 30 settembre in programma lo spettacolo 'Red Sox' del noto comico, reduce dal successo ottenuto anche all'estero

 

Anche Spoleto fra le tappe del nuovo tour dello stand-up comedian dei record Luca Ravenna, che arriverà al teatro nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto il prossimo 30 settembre alle 21 con l'attesissimo "Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna" (prodotto e distribuito da Trident Music), nell'ambito della stagione 203/2024 Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti. Un evento realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto.

Un grande ritorno sui palchi a distanza di quasi un anno dopo un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero. Il nuovo show avrà anche un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense.

Prevendite su circuito TicketOne

Sito ufficiale www.tourneumbria.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.