società

Cambia la viabilità in centro storico

 

Il Comune ha annunciato la nuova disciplina della circolazione: tutte le modifiche previste

 

Definita la nuova disciplina della circolazione della Zona a Traffico Limitato A. Da lunedì 2 ottobre 2023 a lunedì 1 aprile 2024 l’accesso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), piazza San Domenico, piazzetta Porta San Lorenzo, via Esterna delle Mura sarà consentito nei giorni feriali, mentre è previsto il divieto di transito per i non autorizzati il sabato e festivi.

Invariati gli orari della ZTL A1, con ingressi da via della trattoria e via Brignone 2° tratto (chiesa di sant’Ansano): per i non autorizzati l’accesso non sarà consentito sia nei giornali feriali che nei prefestivi e festivi. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.