società
Spoleto Card, le visite di ottobre
società
Spoleto Card, le visite di ottobre
Quattro le iniziative previste: si parte domenica con 'La grande Rocca Albornoz'
Continuano anche nel mese di ottobre gli incontri organizzati da Sistema Museo per conoscere il patrimonio storico e artistico della città e del territorio. Il primo, La grande Rocca Albornoz, è in programma per domenica 1 ottobre alle ore 11.00 (luogo di incontro biglietteria della Rocca Albornoz).
Si prosegue domenica 8 ottobre alle ore 11.00 con Uno scrigno di antiche pitture, visita guidata alla chiesa dei santi Giovanni e Paolo (luogo di incontro biglietteria della chiesa). Il terzo incontro, Un Monumento che affascina da secoli, è in programma per domenica 15 ottobre alle ore 17.00 e sarà una visita guidata al Tempietto sul Clitunno (luogo di incontro biglietteria del Tempietto).
Domenica 22 ottobre alle ore 16.00 sarà possibile scoprire le bellezze dell’appartamento gentilizio di Palazzo Collicola con la visita guidata tematica La famiglia Collicola (luogo di incontro biglietteria di Palazzo Collicola). L’ultimo appuntamento di ottobre, L’eleganza attraverso i secoli, è in programma per domenica 29 alle ore 16.30 e sarà dedicato al MuTeCo, Museo del Tessuto e del Costume (il luogo di incontro sarà la biglietteria del Museo).
Le visite sono gratuite per i possessori della Spoleto Card. Coloro che non hanno la Spoleto Card potranno partecipare con una tariffa agevolata di € 5,00 a persona oltre il biglietto del museo. Le visite guidate tematiche sono solo su prenotazione e a numero chiuso.
Per informazioni e prenotazione:
Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.