Tanti auguri a...

….A Nadia e Flavio sposi!

 
 
 
 
 

La coppia è convolata sabato 30 settembre a Palazzo Comunale

 

Emozionati come due ragazzi, Nadia e Flavio hanno commosso testimoni, invitati e officiante sabato scorso 30 settembre nella Sala dello Spagna del Comune di Spoleto, per un matrimonio che è stato giustamente definito “dell’anno” da chi, da anni, lavora fianco a fianco con la sposa. Nadia Polinori, storica centralinista del Comune di Spoleto, è convolata a giuste nozze – come si suol dire – con il suo Flavio, compagno di vita da tempo immemore e innamorato come il primo giorno. Occhi lucidi, emozione nell’aria, i due sposini sono stati uniti in matrimonio dall’assessore comunale Letizia Pesci, amica della sposa e alla sua prima celebrazione. Una lettera per la sposa è stata letta dai colleghi mentre lo stesso assessore ha voluto ricordare alcuni aneddoti e particolari della storia d’amore che lega i due, divertendo e commuovendo allo stesso tempo.

Spoletonline fa gli auguri ai novelli sposi e augura loro il meglio, con un occhio particolare verso Nadia vista la stima e la simpatia che da oltre 20 anni la legano al nostro editore. Ancora auguri!



I commenti dei nostri lettori

paneolio

2 mesi fa

Auguri Nadia!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.