sport

MEETING NAZIONALE DI NUOTO CITTŔ DI SPOLETO: Grande successo per la VII edizione organizzata dalla Spoleto Nuoto

 

Si sono messi particolarmente in luce tra gli spoletini Giulia Canolla e Matteo Montesi

 

La VII edizione del Meeting Nazionale di Nuoto Città di Spoleto, svoltasi nella città umbra da 4 al 6 luglio, è stata, secondo gli organizzatori, in termini di affluenza di pubblico e per livello tecnico-agonistica, l’edizione finora più riuscita della prestigiosa manifestazione sportiva.


Oltre 900 persone tra atleti, accompagnatori, tecnici e addetti ai lavori, hanno partecipato alla tre giorni spoletina. Oltre al successo di pubblico il meeting, dal punto di vista agonistico, si è distinto per l’alto tasso tecnico delle gare con molti atleti che hanno fatto registrare ottimi tempi. 

Otto le squadre che hanno partecipato al meeting di cui tre di serie A: l’Aniene Roma (Campione d'Italia 2008 che si è presentata a Spoleto al completo ad eccezione degli olimpionici), Larus Roma e DDS Milano. Si sono messi particolarmente in luce tra gli spoletini Giulia Canolla e Matteo Montesi

 

Soddisfatto Walter Ceri, presidente della Spoleto Nuoto. “È stata un’edizione di notevole successo, sia per l’elevato livello tecnico degli atleti e delle squadre in gara, sia sotto il profilo dell’organizzazione. C’è stata una forte risposta partecipativa e con quasi mille persone al seguito di questa iniziativa abbiamo creato un’occasione importante anche per l’immagine della città. Grazie al supporto dell’Amministrazione Comunale siamo riusciti a dar vita ad un evento sportivo e aggregativo di spessore. Desidero ringraziare tutti coloro che si sono prodigati, lavorando anche di notte per assicurare una degna sistemazione logistica, per far si che la manifestazione ottenesse i risultati e il successo che meritava”.

foto presa da www.spoletosport.it/index.php?area=unionenuot...

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

DĂŹ la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.