sport

UNA NOTTE SULLE CRESTE

La seconda escursione al chiaro di luna organizzata dall'MTB Club di Spoleto

 

L’MTB Club Spoleto organizza la seconda “NOTTE BIANCA IN MTB”.


Venerdì 18 luglio, con partenza alle 20,30 da San Severo, si svolgerà la seconda escursione in notturna in MTB. Dopo l’incredibile successo dello scorso anno con la Monteluco by Night quest’anno la location scelta è ancora più suggestiva: le creste dei Monti Martani.
Da San Severo  ci si sposterà verso Montemartano in bicicletta, si salirà ad Acquacanale e da lì si faranno le Creste al chiaro di luna per tornare a Casetta San Severo e quindi di nuovo a San Severo dove chi vorrà potrà cenare presso gli stand della sagra del Tartufo. Per questo, chiunque volesse partecipare, è pregato di iscriversi sul Forum del club (http://mtbclubspoleto.forumup.com/viewtopic.php?t=254&mforum=mtbclubspoleto) oppure scrivere/telefonare a marcello.federiconi@angelantoni.it (347/8404708). L’escursione è aperta a soci e non. SI CONSIGLIA DI PORTARE OLTRE AL FANALE ANCHE UNA SECONDA PILA DA APPLICARE AL CASCO. CONSIGLIATA ANCHE LA MANTELLINA. L’escursione si svolgerà solo se le condizioni meteo saranno favorevoli.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.