sport

UN GRADITO RITORNO PER LA MONINI MARCONI: MARCO CORSETTI

 

Il giovane schiacciatore approda alla corte di Tardioli

 

Marco Corsetti torna nuovamente a vestire i colori giallo-blu.
Di rientro da Foligno, con il quale ha disputato l'ultima stagione agonistica, Marco, classe '84 e 192cm di altezza, andrà a completare il reparto degli schiacciatori/ricevitori in forza alla Monini, dopo averlo fatto già nelle prime stagioni in B1 (fino alla storica vittoria del campionato) e per 2 campionati in serie A2.


Sono 12, quindi, i giocatori attualmente a disposizione di mister Tardioli per la prossima stagione agonistica in un campionato nazionale di serie B1 che si annuncia difficile, di alto livello e per questo molto interessante.

2007-2008 Italchimici Foligno - C

2006-2007 Monini Marconi Spoleto - A2

2005-2006 Monini Marconi Spoleto - A2

2004-2005 Monini Marconi Spoleto - B1

 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.