sport

OGGI A S.ANATOLIA DI NARCO LA GARA DI CANOA SUL NERA VALIDA PER IL CAMPIONATO REGIONALE

 

Hanno partecipato squadre dall'Umbria, dalle Marche e dalla Toscana

 

Si è svolta oggi domenica 20 luglio la 2° Discesa Sprint a S. Anatolia di Narco, gara di canoa kayak inserita nel calendario della Federcanoa, valida quest’anno come prova unica di Campionato Regionale sia per l’Umbria che per le Marche.


I canoisti hanno percorso il tratto di fiume Nera a monte del ponte per S. Anatolia di Narco in due manches, dando prova di grande impegno e agonismo. Oltre alle quattro società di canoa umbre (Canoa Club Città di Castello, Canoa Club Perugia, Gruppo Canoe Terni e Gruppo Umbro Canoe Spoleto) hanno preso parte squadre provenienti dalle Marche e dalla Toscana.
La manifestazione è splendidamente riuscita, grazie all’impegno dei canoisti spoletini e dei volontari collaboratori, alla presenza delle Delegazioni regionali umbra e marchigiana della Federcanoa e soprattutto alla disponibilità del Comune di S. Anatolia di Narco, che ha accolto i canoisti con favore, contribuendo e supportando in maniera determinante gli organizzatori.
Nel dettaglio, i titoli regionali umbri sono andati a Francesco Tacconi (C. C. Perugia) nel K1 Esordienti; Simone Tramontana (G. U. C. Spoleto) nel C1 Senior; Ubaldo Ranaldi (C. C. Città di Castello) nel K1 Cadetti; Jacopo Leonori (G. C. Terni) nel K1 Ragazzi; Alessio Fabrizi (G. C. Terni) nel K1 Junior; Enrico Tornelli (C. C. Città di Castello) nel K1 Senior; Luca Anderlini (C. C. Perugia) nel K1 Master B; Valter Rinaldi (G. U. C. Spoleto) nel K1 Master C; Alvaro Fontanella (G. C. Terni) nel K1 Master D; Mauro Pitotti (G. C. Terni) nel K1 Master E; i titoli marchigiani sono andati a Binjos Semir (Centro Canoa Caccamo) nel K1 Ragazzi e a Mahal Gourav (Centro Canoa Caccamo) nel K1 Junior.



I commenti dei nostri lettori

paolo soncina [79.16.97.74]

16 anni fa

prendo l'occasione per segnalare megaraduno dedicato all'AIDO canoe per beneficenza sul Garda il 23 24 maggio 09 per info www.sosbagnini.altervista.org sos.bagnini.sonci@hotmail.it

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.