sport

BASKET, GIROMONDO: E' PECCI IL PRIMO 'ACQUISTO'

La conferma della guardia garantisce peso in attacco

 

La Giromondo è lieta di ufficializzare la conferma anche per la stagione agonistica 2008/2009 della guardia Mirko Pecci(foto). La riconferma del miglior marcatore della squadra spoletina nella passata stagione è il primo colpo di mercato della Giromondo,


viste anche le tante offerte arrivate al giocatore da società di serie C1 e C2. La società intanto prosegue a scandagliare il mercato alla ricerca di altri due-tre innesti capaci di rinforzare l'ossatura della squadra che l'anno scorso ha centrato l'obbiettivo della salvezza.

Mirko Pecci guiderà l'attacco della Giromondo Spoleto anche nella stagione 2008/2009. La società spoletina infatti ha convinto la guardiagualdese a sposare il suo progetto anche per la prossima annata agonistica."Mister 30" dal canto suo è intenzionato a ripetere le imprese della scorsastagione in cui si è affermato come uno dei migliori "cannonieri" del campionato di serie C2 e considera il palcoscenico spoletino come la sfida più affascinante tra le tante proposte ricevute. Pecci infatti non ha dimenticato il grande attaccamento che società e tifosi gli hanno dimostrato durante tuttoil campionato ed, in particolare, nella partita finale vinta con Cannara quando, dopo la sirena, il PalaRota gli ha dedicato una standing ovation piena di gratitudine. Con la conferma del suo miglior realizzatore la Giromondo orapuò cominciare ad intervenire sul reparto lunghi, dove vuole aggiungere al proprio organico almeno due giocatori di categoria. Per quanto riguarda gliesterni invece coach Bernelli sembra soddisfattissimo di quelli già a sua disposizione. Il trio Luzzi, Tardocchi, Pecci infatti ha già dimostrato di poter fare grandi cose, mentre Reali e Sordini garantiscono minuti importanti euna buona applicazione difensiva. La società dunque prosegue il suo lavoro sul mercato, con la consapevolezza però che il primo grande colpo è già stato messoa segno.

 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.