sport

Tennis bollente al Circolo Montarello

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La finale della 13a prova del Torneo Grand Prix del Circuito Umbria Tennis

 

 

Nella splendida quanto bollente giornata di Domenica 3 agosto ha avuto luogo al Circolo Tennis Montarello la Finale della 13° Prova del Torneo Grand Prix del Circuito Umbria Tennis riservata ai giocatori di categoria 4 e N.C.

Il Torneo si è svolto dal 23 luglio al 3 agosto e ha registrato ben 121 partecipanti.
La Finale è stata giocata da Rodolfo Griselli del Ct spoleto  e Simone Suadoni del Ct Montarello.
La vittoria è andata a Rodolfo Griselli con il risultato di 6/3-6/0, punteggio che comunque tradisce la buona prestazione di Suadoni, solo recentemente tornato all'attività agonistica e quindi al suo primo torneo in questa stagione.
I due finalisti hanno onorato la gara giocando un tennis di ottimo livello, senza risparmio di energie e strappando in molte occasioni gli applausi del pubblico.
Ottima la direzione della gara da parte di Francesco Carmagnola.
Erano presenti il Sig. Roberto Milliani, Presidente dell'A.S.D. Umbria Tennis e Direttore del Circuito Umbria Tennis Grand Prix, il Sig. Roberto Carraresi, Presidente della FIT Umbria e il Sig. Giancarlo Rosichetti, Fiduciario Regionale Ufficiali di Gara della FIT Umbria.
E' stato un momento di ulteriore crescita per il CT Montarello, che sta facendosi sempre più largo tra le migliori realtà tennistiche della nostra regione.
Da sottolineare come sempre il grande impegno profuso dallo staff del Circolo, ovvero dal Presidente Francesco Carmagnola validamente coadiuvato da Gianmarco Profili, Piero Musco, Sergio Ranucci, Vanessa Gennenzi, Daniela Terenzi, Massimo Ponti, Alessandro Bordoni, Massimo Tantillo, il custode Sergio Mochetti e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Il Circuito Umbria Tennis Grand Prix vi da' appuntamento a Norcia dal 6 al 17 Agosto.

Sandro Fumini



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.