sport

Maran: che colpo! Arriva Almir Rossa

 

Il 27enne italo-brasiliano arriva dal Futsal Kaos Bologna. Adilson al San Giorgio

 

La Maran calcio a 5 ufficializza il passaggio, a titolo definitivo, di Almir Rossa in maglia bluarancio. Il difensore, italo-brasiliano, 27 anni compiuti lo scorso 5 maggio, è stato prelevato dal San Giorgio calcio a 5, al termine di una lunga trattativa che ha visto coinvolta anche la


squadra con cui Rossa ha giocato l'ultima stagione: la Futsal Kaos Bologna.
Al San Giorgio andranno le prestazioni del portiere Adilson Paulo Mattevi, rientrato a Spoleto, dopo il prestito a Raiano dello scorso anno. Un grande in bocca al lupo ad Adilson per il prossimo campionato, che inizierà proprio dall'Umbria, visto che la prima giornata di campionato di serie A2, sarà Magione - San Giorgio.
A differenza di quanto riportato da qualche organo di stampa, oltre ad Adilson, al San Giorgio andrà solo un conguaglio in denaro e non, quindi, altri cartellini.
Con l'ingaggio di Rossa, la Maran rinforza molto il suo potenziale difensivo e, soprattutto, aggiunge un uomo di esperienza in rosa: Almir, infatti, è alla sua sesta stagione in Italia, dove ha già vestito le maglie di Pisa, Lazio, Arzignano e Cesena, prima dell'approdo a Bologna.
Grande soddisfazione viene espressa dal Direttore Generale Luca Paloni, che ha seguito la trattativa in prima persona.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.