sport

Io e la Voluntas Spoleto

http://it.youtube.com/watch?v=FXQHfRPUVKE

Intervista in esclusiva a Andrea Rotini

 

Il Direttore Generale della Voluntas si concede al web e ai lettori di SOL. Animatore, da sempre, della vita spoletina come dello sport, Rotini non si lascia sfuggire l'occasione per esprimersi con grande amabilità 


e senza peli sulla lingua - a proposito di calcio, di lavoro, di vittorie e di 1 sconfitta, di contraddizioni (troppe Camel lights), di tifosi, di amici, di futuro, e, perché no, di Andrea ... 

 

Io e la Voluntas - 2a parte   >>>>> http://it.youtube.com/watch?v=IcI91ltTCPE

ATTENZIONE: LA PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA E' NEL CONSUETO SPAZIO VIDEO DI SOL (BASTA CLICCARE SULLA TELECAMERA QUI SOTTO)



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

la redazione [151.49.170.159]

17 anni fa

Abbiamo notato che la seconda parte dell'intervista (quella con i ringraziamenti) è stata visualizza circa il doppio delle volte rispetto alla prima, che è la più importante. Forse molti dei nostri lettori non sannno che bisogna cliccare sotto l'articolo, sulla telecamera, per aprire i video di SOL ... Nel caso di questa intervista il link alla seconda parte è stato inserito nel testo solo perché il video era troppo lungo e non poteva essere pubblicato tutto intero - abbiamo dovuto dividerlo in 2 parti.

gianfranco salviani [85.35.37.146]

17 anni fa

ANDREA ROTINI: "UN GRANDISSIMO" GRAZIE......

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.