sport

Boxe Spoleto: vittoria per Benvenuto Gini contro Hamsa Agim

 

Prosegue alla grande la stagione sportiva della palestra spoletina

 

E' indubbiamente cominciato sotto una buona stella l'anno in corso. Infatti oltre alla frequentazione di tantissimi atleti che affollano la palestra di Piazza XX Settembre, un altro grande risultato è stato raggiunto da uno dei pezzi storici della A.S.D. Boxe Spoleto.


L'ex Campione d'Italia dilettanti, il peso gallo 1° serie Benvenuto Gini, nel corso di una manifestazione svoltasi nei giorni scorsi a Terni, ha ottenuto una brillantissima vittoria contro il quotato pugile di origini albanesi Hamsa Agim tesserato per il Comitato Regionale Abruzzese.
Il pugile allenato dal Maestro Gianni Burli, con lui nella foto, ha messo in mostra tutto il suo grande bagaglio tecnico e tattico, surclassando il pur valido avversario che nulla ha potuto contro l'agguerritissimo pugile spoletino.
Come dicevamo prima il sodalizio spoletino aggiunge un'altra perla alle medaglie d'oro e d'argento riportate dai propri atleti nel Torneo Nazi0onale di Riccione.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

di marco paolo

16 anni fa

Grandissimo Burli, esempio per tutti noi

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.