sport

Neve, neve e ancora neve a Monte La Prata

 

 

Per gli appassionati di sci alpino, si comunica che gli impianti di Monte La Prata nei Monti Sibillini (MC) sono aperti i giorni della settimana. Nella stazione sono sempre presenti maestri di sci federali per impartire lezioni a novizi, principianti ed agonisti. Si rciorda inoltre che quelle di Monte La Prata


sono le uniche piste innevate della zona.

Buon divertimento!

 

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.