sport

Il Maestro Gianni Burli in sardegna con l'A.N.A.P

 

Alla palestra Plastikč di Cagliari un corso di aggiornamento tecnico-scientifico

 

il Maestro Gianni Burli, tecnico responsabile della A.S.D. Boxe Spoleto domani volerĂ  a Cagliari dove, in qualitĂ  di Presidente della A.N.A.P. - Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato terrĂ  uno Stage di aggiornamento ecnico scientifico ai Tecnici di pugilato della Sardegna.


In considerazione della valenza dell'avvenimento lo Stage sarĂ  aperto anche a tutti coloro che sono Tecnici di Sport da combattimento provenienti da Sassari, Nuor, Porto Torres ecc.
L'importante momento di crescita professionale si terrà presso la Palestra Palaistikè di Cagliari con inizio alle ore 9,30 per concludersi alle 17,30. Alla fine della sessione pomeridiana, il Maestro Burli consegnerà gli attestai di partecipazione ai tecnici intervenuti.

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.