sport

Tappa a Spoleto per il Campionato Italiano di Duathlon Classico Elite ed Age-Group

 

2,4 km di corsa + 13 di bici. Si parte domenica alle 10 da Piazza d'Armi

 

È in programma domenica 4 luglio la 5^ Tappa "Forhans Cup 2010" del Campionato Italiano Duathlon Classico Elite ed Age-Group
Due i percorsi che gli atleti in gara dovranno affrontare: la corsa, suddivisa in due frazioni,


prevede un Circuito di Km 2,400 pianeggiante con leggeri dislivelli dell'1-2% (fondo misto, asfalto, sterrato, tartan - campo di atletica), mentre il percorso da affrontare in bici sarà di Km 13 pianeggiante con salita di 1 Km e pendenza massima al 5 %.

Programma

Sabato 03 Luglio 2010
h 16.00-20.00 Consegna Pacchi gara, Stadio di Atletica, Piazza D'Armi, Spoleto (PG).

Domenica 04 Luglio 2010
h 7.30 Ritrovo presso Stadio di Atletica, Piazza D'Armi, Spoleto (PG)
h 7.30 - 9.20 Consegna pacchi gara
h 9.45 Briefing tecnico e spunta degli atleti
h10.00 Partenza Campionato Italiano Duathlon Classico Elite e Age Group
h12.30 Pasta Party, Premiazioni e vestizione maglie di Campione Italiano

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.