sport

Volley, Serie b: La Monini ospita Cesena per il derby tra neopromosse

 

 

Va alla ricerca del riscatto la Monini Spoleto che dopo la sconfitta esterna di Campi Bisenzio ospita al PalaRota la neopromossa Cesena. Sarà un derby tra matricole, con gli uomini di Mechini, che dopo l'avvio in sordina, ora non possono più sbagliare. Il Cesena è alle prese con diverse defezioni e nelle prime 3


gare ha conquistato un solo punto all'esordio, grazie al tie break interno contro Grossetto. La settimana scorsa i romagnoli si sono arresi in soli 3 set al San Marino. Anche gli spoletini arrivano da una inattesa sconfitta, maturata in 4 set contro la Bacci Firenze. Una gara che sulla carta dovrebbe essere più che abbordabile per Grechi e compagni che tra le mura amiche hanno comunque dimostrato di essere una squadra di valore. Contro i Romagnoli Mechini dovrebbe affidarsi allo stesso sestetto della settimana scorsa. L'unico dubbio riguarda il secondo schiacciatore di posto 4 che giocherà in diagonale con Lattanzi. Non è escluso che Mechini opti per Segoni sin dal primo punto al posto di Grechi.

SERIE C: La Monini cerca il tris in casa della Clitunno
Nella 4a giornate del massimo campionato umbro di pallavolo la Monini dei tecnici Restani e Gori affronta in trasferta la Clitunno del tecnico Vacca. Gli spoletini cercano la terza vittoria consecutiva dopo il doppio 3 a 0 contro Italchimici Foligno e Gubbio.

Ufficio Stampa Monini Spoleto

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

GN 05

13 anni fa

giusto marco!!!! GN.05 SPOLETO ( OVUNQUE E COMUNQUE A MODO NOSTRO)

Marco

13 anni fa

Se non scrivete quando e a che ora, come facciamo ad andare a supportare la squadra? Grazie!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.