sport

PUGILATO INTERNAZIONALE A SPOLETO, alla Boxe Spoleto l'organizzazione dell'incontro ufficiale tra la nazionale italiana e quella croata

 

 

Spoleto ospiterà nuovamente il grande pugilato. 

La Federazione Pugilistica Italiana, infatti, ha assegnato alla Boxe Spoleto la organizzazione di un grande evento pugilistico, l'incontro ufficiale tra le nazionali di Italia e Croazia, a livello Youth, cioè al limite dei 18 anni.


Si tratterà di un importante appuntamento sportivo in quanto sia la nostra nazionale che quella croata sono tra le migliori rappresentative continentali.
La manifestazione avrà una location particolare, sarà infatti allestito il ring all'interno dell'impianto sportivo della Scuola per Sovraintententi della Polizia di Stato, cioè la Scuola di Polizia di Spoleto.
Grazie alla disponibilità del 1° Dirigente della Polizia di Stato, Dott.ssa Teresa Bifulco, che ringraziamo di vero cuore, è stato possibile organizzare un evento di tale rilevanza internazionale in così poco tempo.
La manifestazione si terrà infatti GIOVEDI PROSSIMO 19 DICEMBRE CON INIZIO ALLE ORE 17,30.
L'ingresso per assistere alla manifestazione sarà scrupolosamente ad invito. Si prega pertanto chi volesse assistere ai combattimenti tra le Nazionali d'Italia e della Croazia, di contattare l'organizzazione della Boxe Spoleto nella persona del Maestro Burli Gianni ai seguenti numeri telefonici: 328-0913951 , 0743-40692.Oppure all'indirizzo mail: info@boxespoleto.com
Ad un prossimo comunicato le informazioni tecniche sulle formazioni delle due Squadre Nazionali e ulteriori dettagli.

 

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.