cronaca

TIR in fiamme sulla somma, la strada é rimasta bloccata per ore

 

A fuoco anche l'ufficio informatico dell'ospedale, ma é tutto sotto controllo

 

TIr in fiamme lungo la Somma, poco dopo la galleria, all'altezza del bivio per Pincamo, direzione Terni. L'Anas è stata costretta a disporrre la chiusura del tratto della Flaminia. Attimi di paura, nel pomeriggio, ma nel giro di 


pochi minuti i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e ripristinare la situazione. Nel corso dell'incendio, il tir ha perso anche del gasolio. Proprio questa circostanza ha costretto l'Anas a prendere la decisione di chiudere la strada e permettere la bonifica della sede stradale. Rogo sviluppatesi anche nell'ufficio informatico dell'ospedale di Spoleto, domato dai pompieri in breve tempo.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

open your eyes

10 anni fa

Certo che se invece di QUADRILATERI improbabili, inutili e senza cemento (vergogna!!!!) avessimo finito la 3 valli, Spoleto e l'Umbria in generale si sarebbe trovata meno nel 3 mondo. Politici non vi sentite un po' in colpa? mi auguro che ci siate rimasti voi 3 ore in fila, almeno vi rendereste conto di quanto era necessaria la galleria di Acquasparta. Gli avvocati di Todi e tutto il comprensorio spoletino-folignate ringraziano Votate gente, votate la Marini...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.