economia

In grande aumento le aste giudiziarie

 

Oltre 150 gli immobili nel calendario autunnale

 

Autunno rovente sul fronte delle aste giudiziarie. Da settembre il calendario è fitto di appuntamenti. Per settembre sono fissate 72 aste,a ottobre ben 85. Sono sempre di più le abitazioni che finiscono all'asta con dentro l'esecutato e la sua famiglia. Laboratori artigianali, capannoni ma anche stalle con


 gli animali e fienili. Diritti di piena proprietà di un appartamento e di un garage facenti parte di un condominio. L'unità residenziale è composta da ingresso, cucuna, ripostiglio con accesso dal balcone, soggiorno, 3 camere, bagno, 2 balconi, sviluppata al quarto piano e rispettivo locale adibito a ripostiglio al piano quinto. A Spoleto base d'asta 130 mila euro. Piena proprietà su fabbricato ad uso artigianale costituito da laboratorio, magazzino e uffici. E' disposto su 3 livelli di cui 1 interrato ed è composto da locali adibiti ad ufficio e servizi, 2 laboratori e scala esterna, al piano interrato da magazzino e ripostiglio. Sviluppa una superficie commerciale di 587 metri quadrati. in località Casette invece, base d'asta di 390 mila euro per un fabbricato di civile abitazione sviluppato su di un piano fuori terra abitabile ed un sottotetto. L'abitazione è composta da ingresso, cucina, soggiorno, quattro camere e bagno. La proprietà finita all'asta, ha anche una stalla per il ricovero del bestiame di circa 523,25 metri quadrati, e adiacente, un fienile in struttura in ferro e copertura in eternit. L'asta è fissata il 17 settembre. Invece con 139.650 euro si può comprare un appartamento all'interno di una palazzina settecentesca, recentemente ristrutturata, dislocato su due piani più accessori a piano inferiore. Piano terra con soggiorno, salotto, cucina, camera, bagno, vano scale; primo piano con due camere da letto, bagno; cantina e corte di 78 metri quadrati. L'intero appartamento ha una superficie di 190 metri quadrati. L'asta è ststa fissata al 13 ottobre, l'abitazione si trova ad Ancaiano e la base dell'asta è di 132.802 euro. Con 30 mila euro a Camporoppolo si può comprare un terreno fabbricabile in parte seminativo irriguo. 73 mila euro per un locale commerciale di 22 metri quadri, sito in viale Marconi, per uno in via Sacro Cuore, di 124 metri quadrati si chiedono 182 mila euro.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.