le soffitte di Sol

Per la rubrica 'Le ricette di mamma Caterina', nonna Rita propone le mazze di tamburo fritte

 

 

All'interno della rubrica 'Le ricette di mamma Caterina', vogliamo segnalare la ricetta di nonna Rita, che ci propone per questo fine settimana una deliziosa ricetta con i funghi. Per chi conosce e ama le mazze di tamburo, sono buonissime in questa versione casareccia della nonna. Una volta pulite, lavate


 velocemente e asciugate un po', bisogna passarle nell'uovo e poi in un mix di farina e pangrattato si friggono e si fanno scolare. Ottime anche con la parmigiana. Strati di mazze alternati a sugo di pomodoro, mozzarella e parmigiano. Non rimane che provarle. Buon appetito!



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.