Annunci

IL ROTARACT CLUB SPOLETO RACCOGLIE GIOCATTOLI PER LA PEDIATRIA

 

Dal 28 dicembre al 3 gennaio alla palestra Unique, il 3 gennaio anche da 'Rosati' e 'Luparini'

 

Il Rotaract Club di Spoleto organizza dal 28 Dicembre al 3 Gennaio una raccolta di giocattoli per bambini al nostro punto di raccolta Unique-Fitness & Salute, Loc. Madonna di Lugo. Il 3 Gennaio ci troverete anche presso i negozi "Rosati" e "Luparini" per chiunque sia interessato ad aiutarci in questa iniziativa, donando


giochi per il reparto pediatrico dell'ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto. Il 6 Gennaio, in occasione dell'epifania, porteremo il ricavato ai bambini del reparto.

Questa la pagina Facebook dell'evento:
https://www.facebook.com/events/949672135127036/.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.