cronaca
Carabinieri sventano un altro suicidio dal ponte delle torri
cronaca
Carabinieri sventano un altro suicidio dal ponte delle torri
Fermata una donna, problemi familiari alla base del suo disagio
I Carabinieri di Spoleto hanno salvato la vita a una donna che voleva suicidarsi dal Ponte delle Torri. Come successo lo scorso novembre, ancora una volta è arrivata alle 21,00 la chiamata di un cittadino che segnalava la presenza di una donna seduta sulla finestrella del famoso monumento.
La pattuglia della Radiomobile si è recata subito sul posto, dove ha trovato una signora in lacrime affermava di volersi togliere la vita a causa dei gravi problemi familiari che ormai da tempo la affliggevano.
I militari sono riusciti a farla desistere e, sostenendola, l'hanno accompagnata in caserma, dove è sopraggiunto il personale medico per verificare le condizioni di salute della donna.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
claudio
9 anni fa
Per il Sig.R Giorgio, ma come si permette di fare certe insinuazioni? Lei ne sa qualcosa della solitudine o del degrado sociale? Ha mai passato momenti brutti,e' sato mai solo ed in dificolta?Tempo fa ero andato a fare la solita passeggiata e mi ero messo a sedere vicino alla finestrella,non passavo un momento felice, avevo perso il lavoro,la mia felicita' e la mia dignita si erano addormentati.Non avevo intrenzione di buttarmi di sotto,anche se sinceramente l0 avevo pensato,Sono passati 2 ragazzi,si sono fermati e mi hanno detto "tutto a posto '" ha bisogno di qualcosa?Ci siamo messi a parlare a lungo,Lei mi ha detto,andiamo a prendere un caffe?Mi sono alzato e li ho seguiti,siamo diventati amici,Non erano di Spoleto,ogni tanto ci sentiamo.E ricordiamo sempre quel momento.Caro Sig.R Giorgio.ripensi a quello che ha scritto,non lo puo' sapere nessuno cosa e' passato in testa a quella persona,,,
Corvo a Giorgio
9 anni fa
Al di lá delle intenzioni, la bella notizia non si riferisce all'operazione di salvataggio, che, di per se, forse, questa volta, non ce ne sarebbe stato bisogno (ma chi può dirlo se non si ha la controprova?). La bella notizia, che fa notizia, sta nel fatto che un momento di difficoltá di qualcuno è stato notato da altre persone. Ed è questa la vera "rete" da opporre al precipizio del ponte.
Giorgio
9 anni fa
Certamente una bella notizia, ce ne fossero sempre, ma io penso che la signora, con tutto il rispetto, tutto aveva tranne che l'intenzione di buttarsi. Purtroppo il passato ci insegna che chi aveva veramente intenzione non si è messo seduto sulla finestrella ad aspettare che qualcuno si fosse accorto di lui/lei, lo ha fatto e basta.
Il Corvo della rocca
9 anni fa
Finalmente! Una bella notizia che non fa notizia ma che fa notizia!
Dì la tua! Inserisci un commento.