Annunci
Parte a marzo 'La borsa di una donna', nuova iniziativa Performat
Annunci
Parte a marzo 'La borsa di una donna', nuova iniziativa Performat
Ogni sabato mattina uno sportello d'ascolto psicologico gratuito
Hanno scelto marzo, il mese della donna, per partire con un'iniziativa tutta "rosa". Si chiama "La borsa di una donna". come l'ultima canzone di Noemi, l'ultima idea di PerFormat Salute Spoleto, coordinato dalla dottoressa Manuela Germani, che propone uno sportello d'ascolto psicologico gratuito, rivolto alle donne di qualsiasi età che sentono il
bisogno di prendere un momento per sé, di parlare con qualcuno che può sostenerle nei momenti più critici. Per prendersi cura di sé o semplicemente per alleggerirsi.. perché spesso è vero che "la borsa di una donna pesa come se ci fosse tutta la sua vita dentro".
Un'iniziativa pensata per raggiungere i bisogni di tante donne che ogni giorno si sovraccaricano di problemi e che, spesso, portano da sole tutto il loro peso. L'intento è quello di diffondere una cultura della salute, ricordando che non è necessario avere chissà quali problemi psichici per rivolgersi ad un professionista, ma che prendersi cura del proprio benessere migliora la vita e le relazioni delle persone.
Ogni sabato mattina, su appuntamento, la dottoressa Elena Palatresi - psicologa e psicoterapeuta - vi aspetta presso il centro Performat Salute Spoleto, centro direzionale Due Pini in via III settembre, scala B. Per ulteriori informazioni telefonare al 3663596528.
Pubbliredazionale
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.