società

La TeamDance Spoleto sbanca ancora la Sportdance di Rimini

 

Primi con il balletto sulle note di 'Un diavolo in me' di Zucchero

 

Nuova impresa della Team Dance Spoleto a "Sportdance", il più grande Festival della danza sportiva mondiale in corso di svolgimento alla Fiera di Rimini. I giovani talenti della scuola nella serata di mercoledì si sono confermati campioni assoluti nella categoria "Jazz Dance - Open classe C",


 bissando così il successo ottenuto l'estate scorsa con il balletto "Il tango degli scolari". Questa volta invece a sbaragliare la concorrenza della "Step Evolution Asd" e a stupire la giuria composta da Giancarlo Tarabella (Federazione Italiana Danza Sportiva), Valerio Bennardo (Dance Mate), Veronica Coppola (Asd Butterfly Ballet ), Anna Lorenzini (Las Club) e Giancarlo Sernissi (Poker D'assi Ballet Academy) è stata l'esibizione basata sul famoso brano di Zucchero "Un diavolo in me" studiata insieme all'instancabile insegnante Carla Binaglia, che si è occupata della coreografia. Un risultato prestigioso, ottenuto di fronte ai vertici della Federazione italiana di danza sportiva (Fids) e a un folto pubblico, che certifica una volta di più la qualità del lavoro portato avanti da ormai diversi anni dalla società spoletina guidata da Paolo Rinaldi, divenuta uno dei centri di formazione del settore più importanti a livello nazionale.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.