sport

Volley: partita la campagna abbonamenti della Monini. #iocisono

 

100 euro intero, 50 ridotto. Disponibili i pacchetti famiglia

 

Con l'hashtag #iocisono si apre ufficialmente la campagna abbonamenti della Monini Marconi Spoleto per la Serie A2 UnipolSai 2016/2017. A partire da lunedì 5 settembre tutti i tifosi e gli appassionati di volley avranno l'opportunità di acquistare le tessere che assicureranno un posto


 riservato al Palarota nelle 14 partite casalinghe della stagione (sono esclusi la Coppa Italia e gli eventuali playoff) ad un prezzo molto vantaggioso. 100 euro per l'abbonamento intero, 50 euro per quello ridotto, destinato ai giovanissimi dai 12 ai 18 anni e agli adulti sopra ai 65. C'è poi una terza opportunità, quella del pacchetto family: le 14 partite a 150 euro per 2 adulti di una stessa famiglia.
Le tessere potranno essere acquistate presso il negozio Box 25 in Piazza Della Vittoria negli orari di apertura, per tutti coloro che si abboneranno ci sarà inoltre in omaggio un bellissimo gadget firmato Monini Marconi che verrà consegnato in occasione della prima partita casalinga del campionato.
Abbonarsi non è solo un modo per avere il proprio posto al palazzetto. Significa diventare parte della grande famiglia Monini Marconi, gioire insieme ai ragazzi, vivere le emozioni della squadra con tutta la passionalità di cui è capace il grande pubblico spoletino. Allora cosa aspetti, fai battere l'#orgogliospoletino e corri ad abbonarti! #noicisiamo... e tu?


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.