cronaca

Norcia: ASILO NIDO 'LO SCOIATTOLO' RIAPRE IL 22 SETTEMBRE

 

 

Riapre in piena sicurezza il 22 settembre prossimo l'asilo nido "Lo scoiattolo". Un altro positivo segnale di normalità dopo gli eventi sismici del 24 agosto scorso che hanno coinvolto anche la città di Norcia.
Come ogni anno sono tante le famiglie che fanno richiesta per accedere a questo servizio, unico in tutta la


 Valnerina e richiesto anche da famiglie provenienti dal territorio di Arquata del Tronto, altra zona ferita pesantemente dal sisma e confinante con il territorio nursino.
"Finalmente - afferma Giuseppina Perla, assessore ai servizi sociali del Comune di Norcia - dopo piccoli lavori per garantire maggiore sicurezza, riprende il via un'esperienza di scoperta, conoscenza e collaborazione tra educatrici e famiglie che accompagnerà ogni bambino e bambina nel suo percorso di crescita".
Sono due le fasce orarie previste per le attività: dalle 8 alle 14 oppure dalle 8 alle 17. I primi quindici giorni, in ogni caso, saranno dedicati come di consueto all'inserimento dei bambini. L'orario di ingresso è previsto dalle ore 8 alle 10.
Il sindaco Nicola Alemanno e tutta l'amministrazione comunale augurano un buon inizio di anno scolastico ai bambini del nido e alle loro famiglie.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.