cronaca

Incidente di caccia a Cerreto di Spoleto: ferito un 55enne

 

L'uomo è stato colpito ad un gluteo da un colpo partito accidentalmente dal fucile di un collega. Non gravi le sue condizioni. Indagano i carabinieri

 

Non si trova in pericolo di vita l’uomo, un 55enne di Sellano, coinvolto in un incidente di caccia avvenuto stamattina nei boschi di Cerreto di Spoleto. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Spoleto, arrivati subito sul posto insieme agli operatori del 118,


la vittima durante una battuta al cinghiale è stata colpita ad un gluteo da un colpo partito accidentalmente dal fucile di un collega che si trovava nella zona insieme a lui e al resto della squadra. Il malcapitato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Spoleto dove ha ricevuto le cure del caso ma le sue condizioni non destano preoccupazioni: il proiettile, infatti, è entrato ed uscito dal gluteo senza tuttavia colpire gli organi vitali. I militari coordinati dal capitano Marco Belilli nelle prossime ore proseguiranno nelle indagini, ascoltando le testimonianze degli altri cacciatori al fine di fare chiarezza su quanto accaduto.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.