cronaca

Operata a Verona la ragazza rimasta ferita da una bomba esplosa allo Smmt di Baiano

 

La giovane è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico di oculistica: ora si trova in condizioni stabili, ma la prognosi rimane riservata

 

È stata trasferita ieri (29) all’ospedale “Don Calabria” di Verona la ventriquattrenne che era rimasta ferita durante un’esplosione nello stabilimento militare di Baiano: qui la giovane, presso il centro oculistico di riferimento nazionale, è stata sottoposta


ad un delicato intervento chirurgico di oculistica. In condizioni stabili e sedata farmacologicamente, ancora in prognosi riservata, la giovane è stata trasportata a Verona con un centro mobile di rianimazione, assistita dal personale medico e infermieristico dell’unità operativa di rianimazione dell’ospedale di Terni.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.