cultura e spettacolo

L'Ambasciata di Cuba a Foligno per il convegno 'Patria o Muerte'

 

Il pensiero di Martí attraverso la rivoluzione cubana del secolo successivo

 

Il pensiero di José Martí attraverso la storia di chi lo rese azione e poi vittoria. Nell'anniversario della nascita del padre della Patria cubana José Martí (28 gennaio 1853), Libreria Aurora in collaborazione con Patria Socialista propone la riscoperta del suo pensiero rivoluzionario attraverso il racconto delle gesta di


chi, cento anni più tardi, portò quel pensiero al trionfo. Sabato 28 gennaio, a partire dalle 18 presso la sala conferenze dell'Holiday Inn Express di Foligno in via M. Arcamone 16, si terrà l'incontro "Patria o Muerte: il pensiero di José Martí e il trionfo cubano", al quale prenderà parte anche il Primo segretario Affari politici dell'Ambasciata della Repubblica di Cuba in Italia, Mauricio Martinez Dunque.
A seguire ci sarà un cena organizzata per sostenere le prime attività della Libreria Aurora a Foligno.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

max21

8 anni fa

ONORE! Oggi più che mai il fascismo è il tradimento della Patria! Perchè la Patria o è Socialista o non è. PATRIA O MUERTE! VENCEREMOS!

max21

8 anni fa

ONORE! Oggi più che mai il fascismo è il tradimento della Patria! Perchè la Patria o è Socialista o non è. PATRIA O MUERTE! VENCEREMOS!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.