cultura e spettacolo

Euphoria e Jam alla Cantina Barbanera!

 

Tutto pronto per un altro grande weekend di musica live

 

Torna la rumba del venerdì alla Cantina Barbanera! Questa sera, venerdì 7 aprile, sul palco di Madonna di Luco saliranno nientepopodimeno che gli Euphoria, rock band appassionata di Pink Floyd, Dire Straits, Led Zeppelin, Queen, Pfm, Deep Purple e molto altro. Arrangiamenti tratti dai live più belli di queste pietre


 miliari del rock animeranno la serata di venerdì per veri intenditori. E sabato sera ritorna la mitica Jam Session dell'Ammòòòre... Trovate un motivo valido per non esserci, se ci riuscite!

Cantina Barbanera

Via Ugo La Malfa 19 Madonna di Lugo, 06049 Spoleto
348 324 5079
Facebook

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.