cronaca
SCUOLA PRIMARIA DI BEROIDE: UN ANNO SCOLASTICO RICCO DI SODDISFAZIONI
cronaca
SCUOLA PRIMARIA DI BEROIDE: UN ANNO SCOLASTICO RICCO DI SODDISFAZIONI
L'anno scolastico si è appena concluso ed è tempo di relazioni finali e resoconti!
Per i bambini della scuola Primaria di Beroide (Primo Circolo Didattico di Spoleto) tante sono state le emozioni e i riconoscimenti ufficiali a cominciare dal premio ricevuto all'inizio dell'anno scolastico per "La
Bohème" di Puccini nell'ambito della Stagione del Teatro Lirico Sperimentale: primo premio!
A Natale il Presepe presentato alla "Mostra dei Presepi" del Comune di Spoleto è stato premiato: secondo classificato!
Un altro prestigioso premio è stato assegnato alla scuola il giorno 8 Giugno per il "Progetto Sordini", "S. Antonio Abate, tra arte e devozione": primo premio per "l'operatività degli alunni che si è concretizzata attraverso abili prove sperimentali di laboratorio, grafiche e pittoriche (...) apprezzabile anche il recupero della tradizione e della devozione locali".
Per concludere l'anno in allegria, le insegnanti hanno organizzato la prima edizione di "Scuola in gioco", giochi a squadre per classi aperte che hanno coinvolto tutti i bambini del plesso e alcuni genitori che si sono cimentati nel gioco tra l'entusiasmo dei presenti. La mattinata di giochi svoltasi il 7 Giugno, si è conclusa con la consegna di una coppa per la squadra vincente, medaglie per tutti i bambini e naturalmente una deliziosa merenda!
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Mamma soddisfatta
9 anni fa
Poi dicono che le scuole di campagna sono di secondo livello . No al contrario sono di altissimo livello grazie alle docenti che negli anni hanno formato grandi alunni . Grazie di cuore.
Dì la tua! Inserisci un commento.