cultura e spettacolo

I primi cento anni di Elena Fedeli

 

Spoleto ha una nuova centenaria: tanti auguri!

 

Spoleto ha una nuova centenaria: Elena Fedeli, vedova Medori. La nonna di Cascinano, località nei pressi di Morgnano, domani, sabato festeggerà il suo primo secolo di vita in un noto ristorante di Montemartano. Una vita semplice e fatta di tanti sacrifici, quella di Elena che venne privata prematuramente del marito


Lodovico e che con la tempra fortissima delle donne della nostra campagna allevò i suoi quattro "ragazzi" Isauro, Teresa, Sandro e Alfiero, che sabato le faranno festa insieme alle nuore Gina, Mirella, Patrizia, ai tanti nipoti e pronipoti. Un traguardo da vivere con entusiasmo e il punto di partenza per affrontare con serenità e spensieratezza la cosiddetta "terza età". A Elena le felicitazioni della Redazione.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Leonardo dominici

8 anni fa

Auguri nonna😘😘

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.