cultura e spettacolo

Giovedi la premiazione del concorso 'Operaplay'

 

 

Il giorno 5 ottobre alle ore 11.00 presso il Cinema Sala Pegasus in Piazza Bovio, si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso Operaplay - Chi è di scena? Le scuola all'opera 2016 relativo alla produzione del Teatro Lirico Sperimentale 2016 dell'opera Un ballo in maschera di Giuseppe Verdi.


Le scuole vincitrici sono:

1° premio - Classe IV della Scuola Primaria San Martino in Trignano

2° premio - Classi III A e III B della Scuola Primaria Le Corone

3° premio - III premio: Classe III A Scenografia del Liceo Artistico Leoncillo Leonardi.

Cogliamo inoltre questa occasione di festa per premiare e festeggiare i bambini del Coro delle voci bianche del Teatro Lirico Sperimentale, importanti protagonisti dell'opera di quest'anno.

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.