società

Norcia si prepara a festeggiare il Capodanno in piazza

 

Ad allietare la serata saranno la musica e le canzoni di Federico Riva e la sua orchestra italiana. A mezzanotte spettacolo con i fuochi d'artificio

 

Norcia si prepara a salutare l’ultimo giorno dell’anno e prepararsi al nuovo in Piazza San Benedetto. Comune e Pro Loco hanno infatti organizzato il brindisi per tutti e fuochi d’artificio, allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, che illumineranno il cielo di Norcia.


Ad allietare la serata saranno la musica e le canzoni di Federico Riva e la sua orchestra italiana; successivamente si potrà continuare a ballare, nella notte più lunga dell’anno, al 'centro di valorizzazione' dietro la Castellina. Il primo gennaio, come da tradizione, il complesso bandistico Città di Norcia, diretto da Filippo Salemmi, intonerà le prime note dell’anno al centro polivalente Norcia 4.0..



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.