società

Messa in Cattedrale nel trigesimo della scomparsa del Sindaco Cardarelli

 

A celebrarla mercoledì 10 sarà l'arcivescovo Boccardo

 

In occasione del trigesimo della scomparsa del Sindaco Fabrizio Cardarelli, mercoledì 10 Gennaio 2018 verrà celebrerà una messa di suffragio nella Cattedrale di Spoleto. La messa sarà officiate da S.E. Mons. Renato Boccardo a partire dalle ore 15.


I familiari e l'Amministrazione Comunale di Spoleto ringraziano per le innumerevoli manifestazioni di vicinanza pervenute a seguito dell'improvvisa scomparsa del Sindaco, “testimonianze di ammirazione – si legge nel manifesto fatto affiggere in occasione della ricorrenza - e di affetto profondo e prove inconfutabili di coloro che avevano ben compreso la sua vera natura, caratterizzata da determinazione e tenacia che non mancava mai di rivelare il lato umano”. 

 

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.