politica

Nasce Impegno per Spoleto, nuovo soggetto civico ideato da Marina Morelli

 

'Pronti al dialogo con liste civiche e partiti interessati concretamente al bene della città'

 

Si chiama Impegno per Spoleto, ed è il nuovo movimento civico che ha aperto il proprio ufficio politico cittadino a Largo Fratti, di fianco alla cosiddetta "curva di Picchi". A guidarlo la sua ideatrice, Marina Morelli, che proprio ieri pomeriggio (5 marzo) ha aperto i battenti dell'ufficio


con un rinfresco e quattro chiacchiere insieme a chi l'è andata a salutare.

"Impegno per Spoleto è un movimento civico - dichiara il consigliere comunale uscente - pronto a sostenere un candidato sindaco e una squadra di lavoro che vogliano il reale bene della città. Siamo disponibili al dialogo con altri movimenti civici e con i partiti che saranno interessati a sedersi al tavolo con proposte serie e di reale rinnovamento del panorama politico cittadino. Una Sede è utile per incontrare, ascoltare, ideare, mettere in connessione disponibilità e opportunità".

Il movimento ha già dato nell'occhio ancor prima di nascere, specialmente negli ambienti legati al centrodestra che vorrebbero inquadrare meglio il nuovo soggetto politico. Presente, ieri pomeriggio in Largo Fratti, anche l'ex sindaco Massimo Brunini, molto vicino agli ambienti di Rinnovamento nel delicato processo di (ri)avvicinamento al Partito democratico. Insomma, Progetto Spoleto si ripromette di sparigliare i "7" a scopone in vista delle prossime amministrative.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

francesca

7 anni fa

...certo che dire nuovo ad un soggetto civico ideato dalla Morelli fa proprio ridere.... ma d'altra parte se non se lo fa da sola il partito su che sponda si butta che non la vuole piu nessuno ???

Rob

7 anni fa

x@Jean Claude. Che finezza!

jeanclaude

7 anni fa

certo se il nuovo movimento politico e' educato cme chi ha risposto lal mio commento andiamo poprio bene...

@Jean Claude

7 anni fa

che te frega? Pensiamo al programma invece delle bandiere... E' per eleggere il Sindaco mica il parlamento.

Diogene

7 anni fa

NASCE UN " nuovo ??? " SOGGETTO CIVICO . PER ......."sparigliare i "7" a scopone in vista delle prossime amministrative" QUESTA SI CHE E' UNA BELLA SINTESI PER IL FUTURO DELLA CITTA ' !!!

JEAN CLAUDE

7 anni fa

E' POSSIBILE SAPERE PIU' O MENO DOVE DSI MUOVERA' IL NUOVO PROGETTO POLITICO? DESTRA SINISTRA O CENTRO?...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.