sport

Tutto pronto al centro sportivo 'Flaminio' per la quarta edizione della 'Italmatch Cup'

 

Il torneo si terrà da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile: presenti tra le altre Napoli, Genoa, Team Ticino e Ternana

 

La Pasqua è vicina e, come tradizione, torna il grande calcio giovanile targato Italmatch al Centro Sportivo Flaminio di Spoleto. La IV edizione della “Italmatch Cup” intitolata alla memoria del Sindaco Fabrizio Cardarelli prematuramente scomparso poche settimane fa, assume il carattere di internazionalità, con la partecipazione della società professionistica svizzera Team Ticino.


Ci sarà ancora il Napoli che cercherà di essere la prima squadra ad iscrivere il proprio nome per due volte nell’albo d’oro della manifestazione e ci sarà il Genoa, che, alla terza partecipazione, cercherà di far suo finalmente il trofeo conteso fino ai tempi supplementari ai partenopei nell’edizione 2016. Completano il roster delle squadre PRO la Ternana ed il Siena, due società che stanno facendo investimenti importanti per il potenziamento del proprio settore giovanile. A cercare di rendere la vita dura a questi più blasonati avversari ci saranno sette squadre dilettantistiche in rappresentanza di vivai leader a livello regionale come Il Foligno, la Ducato Spoleto, la Narnese, La Grifone Monteverde di Roma, il Cannara, il Tolentino ed il Campitello.

La categoria è Allievi 2002 per i Pro ed Allievi 2001 per le altre compagini. L’organizzazione dell’evento sarà curata, come sempre, dalla scuola calcio Spoleto 2015 che conferma il suo sodalizio con la multinazionale genovese da sempre main partner della manifestazione. Per Italmatch si tratta infatti di voler dare continuità ad una serie di iniziative di rilievo nel territorio che ospita uno dei suoi siti produttivi più importanti. L’avvio della competizione è previsto per il pomeriggio di venerdì 30 marzo con la gara tra Tolentino e Ternana mentre la finalissima si disputerà sempre al CS Flaminio il lunedi di Pasquetta alle 17.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.